GLI ATTI PREGIUDIZIEVOLI

Con il termine atti pregiudizievoli, si intendono degli eventi che implicano uno stato di inadempienza o di insolvenza.

I documenti che certificano questi atti vengono catalogati presso gli uffici pubblici con l’obiettivo di rendere noto lo stato di morosità del soggetto.

I più importanti sono i pignoramenti immobiliari, i fallimenti, le ipoteche legali e le ipoteche giudiziali.

Questi documenti sono utili per valutare un nuovo partner commerciale o la sovibilità di un fornitore o del conduttore in una locazione o compravendita immobiliare.

Consente di conoscere il patrimonio immobiliare e di appurare se sullo stesso, gravino atti di natura volontaria o pregiudizievole, come ipoteche giudiziali, ipoteche legali, pignoramenti, sequestri o citazioni.

La sicurezza nei nostri Servizi

Prendiamo molto sul serio la sicurezza delle informazioni. Tutte le nostre operazioni sono condotte in conformità con le leggi e i regolamenti applicabili per garantire la protezione dei dati.

Contattaci per i servizi di Accertamento Atti Pregiudizievoli

Se siete interessati ai nostri servizi di accertamento atti pregiudizievoli o avete domande, non esitate a contattarci. Saremo lieti di discutere delle vostre esigenze specifiche e di come possiamo aiutarvi.

Richiedi un Accertamento via email

Invia la tua richiesta su Accertamenti Online ti risponderemo quanto prima con un preventivo di spesa in base a quanto richiesto.

RICHIESTA VALUTAZIONE PER RECUPERO CREDITI

Attraverso questo servizio provvederemo ad avviare gli accertamenti propedeutici al recupero del credito.
Vista la complessità e l’elevato numero di banche dati da consultare, le tempistiche necessarie per ottenere le informazioni necessarie alla valutazione potrebbero superare anche i 30 giorni.
Al termine degli accertamenti sarete contattati dal nostro ufficio legale il quale vi informerà sugli esiti riscontrati e per decidere insieme a voi i passi successivi da fare.